MENÙ

Il sistema Cuzziol Grandivini

SELEZIONIAMO REALTÀ, ABBRACCIAMO MISSIONI CONGIUNTE, SOSTENIAMO LA QUALITÀ.

Le foreste di Reims, la bruma autunnale delle Langhe, il Libeccio siciliano, le Rive del Prosecco: prima di scegliere un vino ricerchiamo il suo miglior terroir. L’obiettivo è arricchire l’offerta con perfetti portavoce del territorio, interpreti di una storia che si racconta in vigna e in cantina. Vogliamo che il nostro catalogo sia il luogo d’incontro tra le migliori zone di produzione di vini del mondo. La nostra responsabilità è farci ambasciatori di espressioni vere e profonde da trasmettere nel bicchiere.

Il team

UNA SQUADRA ENERGICA E COMPETENTE

Più di venti donne e uomini a supportare 160 agenti sul territorio nazionale. Un’organizzazione dinamica e capillare volta a sostenere un’offerta ampia e ben bilanciata. Un comparto logistico moderno e strutturato, atto a garantire un servizio pronto a rispondere con professionalità alle esigenze del cliente. Uno sguardo sempre volto al futuro con l’obiettivo di anticipare soluzioni di mercato in un mondo in continuo divenire.

Eventi

Entrare nella selezione Cuzziol GrandiVini vuol dire avere accesso a un sistema strategico di sviluppo su tutto il territorio nazionale. Significa partecipare a eventi mirati firmati Cuzziol di presentazione ad una clientela Ho.Re.Ca selezionata ed essere presenti a grandi manifestazioni del mondo vinicolo.

RISPETTIAMO LA TERRA

Energia pulita, che ha impatto zero sull’ambiente.

Abbiamo dotato la nostra sede di un impianto fotovoltaico, attivo da marzo 2018, che sostiene appieno il nostro fabbisogno energetico giornaliero. Grazie ai suoi 50kW di potenza, siamo in grado di ridurre di 23 tonnellate le emissioni di CO2 annue. Tradotto in vantaggi ambientali è come se avessimo piantato 2.800 alberi in azienda. Così da adesso in avanti tutte le nostre attività pesano sempre meno sull’ambiente.