The Japanese concept of Wabi-Sabi celebrates the beauty of imperfection. Applied to wine, it inspires a low-intervention philosophy that enhances authenticity and character, far removed from industrial standards. Born out of a desire to explore natural winemaking, Franz Hofstätter’s project combines targeted and conscious techniques, such as pruning and natural fermentation, to create genuine and stable wines. Wabi-Sabi adopts sustainable methods, reducing copper and sulphur in favour of protective microorganisms. The black label wines are produced in-house, unfiltered and aged in wood, while the collaborative white label wines combine freshness and complexity with blends of varieties and vintages. Like a used but energetic guitar, Wabi-Sabi wines reflect the spirituality of their terroir.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterĂ di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso puĂ² influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.